Comunicazione inizio servizi con ambulanza

A partire da Lunedì 31 Gennaio 2011 la neo nata Misericordia di Forlì mette a disposizione un’ambulanza classe A dalle 18,30 alle 22,30 dal lunedì al venerdi’ sera, e per viaggi di lunga percorrenza quando disponibili.

Gli equipaggi saranno così formati:

Almeno n.2 soccorritori volontari formati dal Polo Formativo A.U.S.L. Forlì in possesso di certificazione BLSD
Su richiesta è possibile avere la presenza in equipaggio di I.P. di area critica

Considerando che lo spirito che contraddistingue le Misericordie è quello basato sulla carità e sulla gratuità, il Magistrato ha deciso di adottare le seguenti forme di riconoscimento del servizio effettuato:

Trasporto con soccorritori volontari in provincia di FC ad offerta libera
Trasporto con soccorritori volontari nelle altre provincie a tariffa concordata
Trasporto con I.P. da verificare contributo minimo a seconda della presenza a bordo di I.P. volontari o meno

I numeri di telefono per i contatti sono i seguenti:

338 3469883 responsabile servizi sanitari
338 3469838 cellulare veicolare in dotazione all’ambulanza (attivo solo durante i turni di servizio)