Conclusosi corso per Volontari del Soccorso 2012

Con le prove finali del 29 marzo scorso si è concluso il secondo Corso per Volontari del Soccorso organizzato dalla Misericordia di Forlì.
I partecipanti cono stati esaminati da una commissione composta da 4 medici, un’infermiera e 2 esperti volontari del soccorso.
La verifica delle conoscenze teoriche e tecniche acquisite si è svolta attraverso un esame scritto, colloqui individuali e prove pratiche.
Gli aspiranti volontari che a partire dal 12 gennaio hanno frequentato le lezioni bisettimanalmente, hanno via via manifestato un entusiasmo straordinario, al punto da ritrovarsi autonomamente a ripassare gli argomenti trattati durante il corso.
In attesa dell’ufficializzazione dei risultati, un ringraziamento ai membri della Commissione, agli organizzatori ed ai partecipanti. Ed un in bocca al lupo a tutti!