Festa Misericordia di Forli’ – Domenica 5 Novembre 2017

Festa della Misericordia di Forlì

DOMENICA 5 NOVEMBRE 2017

presso la parrocchia di San Paolo Via Pistocchi , 19  47122 Forlì, con il seguente programma:

Ore 10,00   Accoglienza

Ore 10,30 Incontro : “ LE MISERICORDIE , BRACCIA CHE AIUTANO CHI SOFFRE “ .L’impegno reale a fianco dei piu’ deboli ci rende uniti e pronti ad abbracciare il futuro con speranza , fedeli alle indicazioni di Papa Francesco :
“ Le Misericordie continuino ad essere  luoghi di accoglienza e di gratuità nel segno dell’amore misericordioso verso ogni persona “

Ore  11,00 Santa Messa solenne celebrata dal parroco don Gabriele Pirini

Ore 12,00  Saluto del Correttore  don Mino Flamigni e benedizione degli automezzi  delle Misericordie presenti . Saluti delle autorità  ,  del Consigliere nazionale Israel Devito e delle Misericordie

Ore 12,30 Pranzo e festa insieme animata da Giuseppe Bertaccini

Ore 14 , 30 Estrazione premi lotteria pro Misericordia di Forlì

La festa della Misericordia è un appuntamento annuale importante per tutti i soci, per le Misericordie consorelle e per quanti condividono con noi l’impegno di solidarietà e di aiuto concreto a chi ha bisogno. È  una gradita opportunità di incontro e di preghiera ,  che stimolerà tutti a rimotivare la scelta di essere volontari e favorirà i nostri rapporti di fraterna amicizia. Fieri del nome che portiamo ,  continuiamo a rispondere con generosità  agli  impegni propri del nostro servizio di volontari per migliorare la nostra presenza con gioia , fedeli ai nostri valori .

Per il pranzo è indispensabile, per favorire una migliore organizzazione, dare la propria adesione entro il 28 ottobre p.v. ai seguenti numeri:

0543 818252 da lunedì a venerdì ore 9,00-12,00 – Segreteria Misericordia
o tramite e-mail: info@misericordiaforli.it

Nella speranza di incontrarci numerosi, saluto con il motto delle Misericordie:

CHE DIO VE NE RENDA MERITO

P.s.  i soci attivi sono invitati a partecipare in divisa.