MISERI…IN MOTO! MotorAduniamoci per beneficenza

Sabato 8 giugno,
il primo motoraduno organizzato dalle Misericordie della vallata di Forlì:
un modo per stare assieme divertendosi.. a fin di bene!!!

Il programma del motoraduno

La giornata prevede di radunarsi la mattina (ore 8e45) presso la sede della Fondazione Opera Don Pippo, in via Cerchia 101 a Forlì, che ospita anche la sede della Misericordia di Forlì.
Qui si svolgeranno le iscrizioni al motoraduno con la consegna del kit per la giornata (un simpatico gadget ricordo ed i tagliandi per le tappe successive) e, per iniziare bene, una genuina colazione a base di caffè ed amenità gastronomiche (ovvero torte, ciambelle, crostate, muffin e quant’altro passi per la testa di volontari, amici e parenti della Misericordia che le prepareranno per l’occasione).
La partenza è prevista entro le 9e30, l’itinerario consigliato passa per Predappio e poi attraverso le Centoforche per essere alle 10e30 a Rocca San Casciano dove ci aspetterà un tipico aperitivo rocchigiano.
L’appetito vien mangiando ed alle 13 il festoso corteo è atteso a San Benedetto in Alpe per il pranzo dove i volontari li accoglieranno con succulente specialità culinarie.

Tanto altro lo scopriremo assieme durante la giornata,
e per info potete chiamare il 347 0529978 dopo le 18!